lunedì 13 giugno 2016

[Aggiornata]Battlefield 1, Primo Trailer per il Gameplay ed Info Classi


Dopo la conferenza tenutasi ieri sera EA ha pubblicato il primo vero video dedicato al gameplay dell'atteso FPS Battlefield 1.
Il gioco avrà sia una modalità single player che la consueta modalità multigiocatore.
Nella modalità storia potremo assistere ad alcune delle battaglie chiave della prima guerra mondiale, alcune delle quali ambientate proprio sulle Alpi italiane.
Il fulcro del gioco sarà però la modalità multiplayer che potrà vantare server da 64 giocatori, mezzi aerei, artiglieria pesante, carri armati e la solita dose di distruzione ambientale che in questi anni è diventata il gioiello del brand di Battlefield.
Personalmente vedo il gameplay un po' troppo frenetico per quello che è il mio immaginario di prima guerra mondiale, voi cosa ne pensate?


Dopo una recente intervista il Weapon Designer Julian Schimek ha spiegato che l'assault potrà ora conquistare veicoli, il medic potrà curare e riparare mezzi, il support potrà rifornire di nuovi caricatori i compagni e potrà usare gli LMG, gli scout sono esperti in ricognizione e potranno divertirsi con fucili di precisione. Addio quindi alla classe engineer che è stata inglobata da assault e medic. Per quanto riguarda i veicoli, il pilot sarà l'unico a poter usare aerei ed il tanker farà lo stesso ma con i carri armati.

Nuovo aggiornamento con un video di ben 44 minuti di gameplay.

0 commenti: