lunedì 27 giugno 2016

Camelot Unchained, Aggiornamento Settimanale


Dopo l'aggiornamento della settimana scorsa (che ho criticato) nella quale si annunciava l'apertura di una seconda sede a Seattle, eccoci con il nuovo aggiornamento settimanale di Camelot Unchained.
Questa settimana ci sono state migliorie per le costruzioni, per i relativi progetti e sono state aggiunte le prime superfici curve per gli edifici.
Sono stati introdotti anche nuovi miglioramenti all'interfaccia di gioco con i primi screenshot che ne dimostrano il funzionamento.
Concludiamo con la solita carrellata di concept art per scudi, armi ed animazioni relative al nuovo ed all'affogamento.

  1. Fixed threading problem with building loading.
  2. Improved terrain generation speed.
  3. Improved performance when placing large blueprints.
  4. Global reduction of chance of hitching.
  5. Long-requested plateau mod in testing.
  6. Landed first pass of building with curved surfaces.
  7. Lots of movement in re-abilitation – First pass of knockback, armor resistances, block, animation sets for different weapons, multi-stage skills, channeling, ability builder, damage to buildings, collision volumes like fire wall, and counter attack.
  8. Several quality-of-life improvements and bug fixes for the next C.U.B.E. push.
  9. Progress on groups UI.
  10. Progress on C.U.B.E. UI update.



























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