martedì 28 giugno 2016

Chronicles of Elyria, Annunciati Tre Spin Off


Mentre lo sviluppo di Chronicles of Elyria richiederà un anno e mezzo (ma anche più), gli sviluppatori stanno lavorando a ben tre esperienze introduttive per i giocatori.
La prima di queste esperienze sarà un prologo offline con ben 22 aree di gioco che servirà a testare le funzioni base che vedremo nell'MMO.
Quest'avventura sarà seguita da un gioco web-based chiamato Kingdoms of Elyria dove i giocatori potranno scoprire la storia del gioco ed il sistema politico dell'MMO.
L'ultima esperienza sarà basata su un'avventura grafica text-based ambientata in un dungeon e sarà chiamata ElyriaMUD, dove i giocatori potranno camminare ed interagire con altri giocatori.
L'idea è di garantire ai giocatori l'opportunità di seguire con noi lo sviluppo in una forma testuale dove potremo esercitarci con le traduzioni e dove potremo stressare parte dei nostri server. Per rendere il tutto più intrigante, quello che accadrà in Kingdoms of Elyria sarà riportato anche in Elyria MUD e vice versa.
Ormi capita sempre più spesso che gli sviluppatori si concentrino su piccoli spin off per poi importare il tutto in un futuro MMO, cosa ne pensate di questa pratica?

0 commenti: