mercoledì 29 giugno 2016

Overwatch, Ecco i Match Competitivi


Dopo tanta attesa, Blizzard ha finalmente rilasciato la modalità competitiva di Overwatch.
Attualmente la modalità è disponibile solamente per la versione PC, su PS4 ed Xbox One la vedremo a partire dalla prossima settimana.
Sappiamo che non è la maniera ideale di rilasciare nuovi contenuti (parla della contemporaneità), per questo procederemo a migliorare il nostro processo di patching nei prossimi mesi così da sincronizzare gli aggiornamenti su tutte le piattaforme in modo da avere meno ritardi tra una versione e l'altra.
Blizzard ha spiegato che questa prima campagna competitiva avrà una durata di circa un mese e mezzo (con scadenza al 18 agosto su tutte le piattaforme) rispetto ai due e mezzo previsti per le normali campagne. Tra una campagna e l'altra sono previste circa due settimane di pausa nella quale potrete recuperare eventuali amicizie o relazioni amorose.
Per poter partecipare a questa nuov modalità dovrete affrontare 10 match che vi assegneranno un grado dal quale partirete la vostra scalata. Ogni match competitivo vi darà dei Ranked Point con la quale potrete comprare degli speciali oggetti estetici. Si, mi riferisco proprio a loro, le armi d'orate potranno essere acquistate con 300 ranked point.

0 commenti: