giovedì 16 giugno 2016

Overwatch, Nuova Mappa e Novità


Ancora novità dal fronte Blizzard che torna nuovamente sul suo FPS Overwatch che sta lentamente sbancando il mercato internazionale ed anche il difficile mercato coreano.
Il Director Jeff Kaplan torna alla carica annunciando che il team di sviluppo ha un solo obiettivo al momento, il rilascio della modalità competitiva entro i termini previsti (fine mese).
Ma non è tutto, la roadmap dell'azienda prevede anche lo sviluppo di una nuova mappa che lo stesso bolla come "in sviluppo". Oltre a questa nuova mappa ce ne sono altre in valutazione che dovranno prima superare tutte le valutazioni interne.
Kaplan infatti afferma che sono diverse le mappe che il team ha potuto valutare, ma la maggior parte di queste presenta criticità che ne interrompono precocemente lo sviluppo, dunque il processo di costruzione è molto articolato e comporta un gran dispendio di tempo.
Altre novità in arrivo riguardano l'aggiunta di un browser per i server e la creazione di un PTS (Public Test Server) nella quale i giocatori potranno testare le nuove versioni del gioco in anteprima.

0 commenti: