giovedì 23 giugno 2016

Versus: Battle of the Gladiator è su Steam!


Arriva da Netker il gioco indie rivelazione dell'estate?
Versus: Battle of the Gladiator è un gioco multiplayer incentrato sul PvP e su scontri action brutali. Non ci sarà alcun target fisso, sarà il giocatore a dover prendere la mira per distruggere i nemici.
La nostra avventura inizierà come schiavo catturato dall'impero Claderan, costretto a combattere in questa arena per la nostra vita.
Potremo combattere sia in solitaria che con altri giocatori in battaglie a squadre.
Il combattimento sarà il fulcro del gioco con tracking in tempo reale dei colpi, distruzione di armature ed esecuzioni brutali.
L'equipaggiamento comprenderà centinaia di armi ed armature, tutte ispirate a pezzi realmente esistenti, che potranno essere modificate per crearci il nostro set ideale.
Il gioco permetterà di utilizzare sette diversi stili di combattimento, ognuno dei quali potrà essere personalizzato e specializzato.
Le mappe sono invece ispirate al Colosseo ed a vari castelli europei e potranno essere popolate da 8 giocatori per match.
E' inoltre presente una modalità Assalto dove verremo messi alla prova da potenti boss, oppure potremo sbizzarrirci con la modalità Orda.
Il gioco è disponibile su Steam ad un prezzo di 19,99 euro (attualmente è scontato del 10%)



0 commenti: