giovedì 9 giugno 2016

World of Warcraft, l'Incontro tra Blizzard e Nostalrius è Positivo!


Finalmente è avvenuto l'atteso incontro tra Blizzard ed il team dietro la gestione del defunto Nostalrius.
A quanto pare l'incontro si è svolto nel migliore dei modi (non come Gabe Newell che fece arrestare l'hacker di Half Life 2) e le prime parole dei cinque appassionati dietro il progetto Nostalrius sembrano essere molto confortanti per il ritorno dei server vanilla.
Quando Blizzard ha proposto la discussione alcune settimane fa eravamo ansiosi di conoscere la loro posizione a riguardo. Dopo l'incontro alcuni sviluppatori hanno detto che WoW è legato alla sua storia ed hanno annuito all'eventuale riproposizione di quelle che erano le versioni iniziali del gioco. Dopo questo meeting possiamo affermare che questi ragazzi VOGLIONO (lo hanno scritto proprio in maiuscolo) avere dei server legacy/vanilla. Abbiamo fatto tutto il possibile per presentare la discussione in maniera professionale ed è stato qualcosa che ha sorpreso tutto il team Blizzard, Mike Morhaime (Presidente Coofondatore della software house) incluso!
Che sia giunto il momento di un ritorno alle origini? Se Blizzard creasse dei server vanilla ufficiali che fine farebbero tutti gli altri unofficial?
Ma soprattutto, quanti giocatori pagherebbero il canone per un gioco sapendo che questo non riceverà mai grossi aggiornamenti?

0 commenti: