venerdì 17 giugno 2016

Absolver Viene Mostrato All'E3!


Se avete letto il mio speciale dedicato ai cinque giochi che attendevo da questo E3, avrete notato come il primo in quell'elenco fosse Absolver.
Il gioco è stato annunciato qualche settimana prima della fiera ed ha subito catturato la mia attenzione. Gli sviluppatori non hanno parlato di un vero e proprio MMO ma di un Online Combat RPG.
Perchè ha catturato la mia attenzione? Per due semplici motivi.
Perchè parrebbe un gioco molto ragionato e perchè sarà possibile personalizzare il proprio stile di combattimento. Insomma, una sorta di Dark Souls con un combattimento meno frenetico, più ragionato e basato su colpi corpo a corpo. Non vedo l'ora di provarlo.
Ma cosa si sa del gioco?
Semplicemente quello che è stato divulgato con l'annuncio originario, ovvero che i giocatori vestiranno i panni di un "Prospect", n guerriero nascosto dietro una maschera che ha ricevuto un sacro voto che gli ha permesso l'accesso ad una corporazione elitaria il cui scopo è quello di combattere per mantenere la stabilità nel mondo.
I giocatori potranno incontrare altri Prospect che permetteranno di diventare "Absolvers" (anche se non si sa ancora cosa comporti questo cambio). Nel corso del cammino impareremo nuovi stili di combattimento, nuove abilità ed entreremo in possesso di nuove armi, poteri ed armature.
Le battaglie, come visibile nel video, saranno molto intense con attacchi, schivate, finte e counter. Ogni aspetto del combattimento sarà personalizzabile a partire dallo stile di combattimento per proseguire con le armi e le sequenze di attacchi che comporranno il nostro "Combat Deck".





0 commenti: