venerdì 10 giugno 2016

Conan Exiles è su Steam!

Sei un esiliato, reietto e oppresso, condannato a vagare in barbariche terre desolate dove i deboli vengono schiacciati e i forti sopravvivono. Qui devi lottare per sopravvivere, costruire e dominare, da solo o in modalità multigiocatore su server pubblici e privati.

E' cos' che si apre la descrizione di Conan Exiles sulla sua pagina di Steam! Finalmente il gioco ha raggiunto la celere piattaforma videoludica e possiamo sapere tutto quello che ha da offrirci come ad esempio la data del rilascio che sarà il 13 settembre! Vi lascio alla descrizione integrale.
Solo, affamato e assetato, la prima battaglia che devi combattere è quella contro l'ambiente ostile che ti circonda. Raccogli resti e caccia gli animali per il cibo. Abbatti gli alberi, estrai i minerali e raccogli le risorse per fabbricare armi e attrezzi. Costruisci un riparo per sopravvivere alle terribili tempeste di sabbia che sferzano il deserto cocente. Esplora un vasto mondo da solo o insieme ad altri giocatori, per costruire interi insediamenti e fortezze che resistano alle feroci invasioni.

Dichiara guerra ed entra in battaglia contro i tuoi nemici, abbatti le loro mura e invadi le loro città. Sacrifica i giocatori nemici sugli altari degli dei per ottenere più potere. Scatena la tua furia in combattimenti frenetici e feroci, esegui attacchi crudeli e guarda le teste cadere e gli arti volare.

Sei un esiliato, ma puoi forgiare il tuo futuro. Cosa diventerai? Un guerriero, un cacciatore, un costruttore... o un re?

L'accesso anticipato a CONAN EXILES comincerà a fine estate 2016.

SOPRAVVIVI NEL MONDO DI CONAN
Ti ritieni un esperto di sopravvivenza? Prova a sopravvivere nel mondo selvaggio di Conan il barbaro! Comincia senza niente a disposizione se non le tue mani e un pezzo di tela per coprirti, e affronta da subito la sete, la fame e gli orribili mostri che vogliono nutrirsi delle tue viscere!

RACCOGLI, FABBRICA E COSTRUISCI
Coltiva la terra, abbatti gli alberi, distruggi le rocce per trovare minerali rari e dai la caccia ad animali esotici per trovare risorse importanti. Fabbrica armature, armi e attrezzi e costruisci di tutto, da piccole case a postazioni per la fabbricazione, fortezze giganti e addirittura intere città!

ESPLORA UN MONDO VASTO
Viaggia in un mondo enorme, pieno di pericoli e opportunità, esplora le rovine infestate da mostri e piene di tesori, attraversa paesaggi leggendari che passano dalle dune di sabbia ai fiumi e alle montagne, e cerca le aree pericolose per trovare risorse rare e ricompense!

GRAFICA ALL'AVANGUARDIA
Guarda il mondo di Conan prendere vita grazie a una grafica all'avanguardia! Osserva i tuoi piedi affondare in sabbia simulata in tempo reale, trova riparo dalle enormi tempeste di sabbia che inghiottiscono il cielo e guarda come il sole cocente tramonta e lascia spazio alla notte, gelida e pericolosa.

UCCIDI E DOMINA I NEMICI
Nel mondo di Conan, la forza è quello che conta. Scatena la tua furia in combattimenti frenetici e feroci, esegui attacchi crudeli e guarda le teste cadere, gli arti volare e il sangue schizzare! Dichiara guerra ai nemici e abbatti le loro fortificazioni con gli esplosivi!

GIOCA DA SOLO O CON ALTRI
Domina il tuo mondo in modalità giocatore singolo o combatti per la sopravvivenza e il dominio in stabili ambientazioni multigiocatore su server pubblici o privati, dove i giocatori hanno pieno controllo di regole e impostazioni.

Conan Exiles Twitter: https://twitter.com/conanexiles
Conan Exiles Facebook: https://www.facebook.com/ConanExiles/
Conan Exiles Reddit: https://www.reddit.com/r/ConanExiles/
Dopo averla letta, che ve ne pare?

0 commenti: