martedì 14 giugno 2016

Dual Universe, Nuovo MMORPG dall'E3!


Ecco un nuovo MMORPG Sci-Fi direttamente dall'E3 di Los Angeles.
Dual Universe, originariamente presentato a febbraio, è un MMORPG in sviluppo presso Novaquark che presenta meccaniche sandbox. Il gioco ci permetterà di esplorare pianeti in un universo senza limiti. Queste le parole del capo del progetto.
Tutto il materiale mostrato nel trailer è stato catturato direttamente dal gioco dalla nostra fase pre-alpha. Iniziando dalla camera per arrivare ai pianeti, agli oceani, alle montagne, alle foreste ed alle gesta dei piloti. Novaquark ha dimostrato che Dual Universe, grazie alla sua modalità a 64bit può gestire egregiamente il suo motore di gestione planetario che permette transazioni tra la fase di volo spaziale a quella planetaria. Nel video mostriamo anche il nostro Unlimited LOD (livello di dettaglio) che, grazie alla tecnologia voxel, genera proceduralmente i pianeti permettendovi di esplorarne a centinaia tutti diversi tra loro.
Che sia una copia di No Man's Sky non è dato saperlo, potendo sfruttare la potenza notevolmente maggiore dei PC potrebbe anche rivelarsi una versione migliorata del tanto atteso esploratore spaziale.


0 commenti: