lunedì 20 giugno 2016

Il Nuovo Eroe di Overwatch!


Dopo il lancio di circa un mese fa, Overwatch ha raggiunto ottimi numeri con i suoi 10 milioni di giocatori festeggiati la scorsa settimana.
Ma come sappiamo, noi giocatori non siamo mai contenti e guardiamo sempre al futuro.
Oltre all'attesa modalità competitiva in arrivo entro fine mese i fan chiedono nuovi eroi da giocare e, dopo pettegolezzi e ricerche nel materiale divulgato, sembra si sia trovato il prossimo eroe, Sombra.
Gli indizi sono stati trovati nella mappa El Dorado mentre altri ne ha forniti Kaplan quando ha annunciato il rilascio graduale di eroi escludendo il rilascio ad ondate di più eroi per volta.
Inoltre la parola Sombra deriva dallo spagnolo "ombra" e guarda un po', Blizzard ha rilasciato uno speciale dedicato al lore messicano dove viene presa in considerazione una nuova centrale nucleare ed un evento chiamato "La Medianoche".


Ulteriore indizio viene dai video rilasciati in queste settimane, Winston contro Reaper, Tracer contro Widowmaker, Ganji contro Hanzo...Ma chi combatte contro il povero Soldato76? Le speculazioni parlano di un soggetto che vuole distruggere tutto Overwatch e toccherà al Soldato76 proteggere il sistema combattendo proprio contro un guerriero ombra.
Altre speculazioni parlano invece di coinvolgimenti con Pharah, in sostanza Sombra sarebbe la sua defunta madre e sarà equipaggiata con armi a lungo raggio ricoprendo il ruolo di support.
Come avrete capito si naviga nel campo delle ipotesi e dei rumors, ma secondo voi che tipologia sarà questo nuovo eroe? Quale vorreste che fosse il suo gameplay?

0 commenti: