lunedì 13 giugno 2016

Mass Effect Andromeda, Bioware Prova a Placare il Malcontento



Forse il gioco più atteso della fiera tra quelli conosciuti ha inizialmente stupito tutti lasciando però l'amaro in bocca.
Sto parlando di Mass Effect Andromeda, nuova incarnazione della serie che porta un enorme e fondamentale punto di svolta, saremo noi gli alieni in una nuova galassia da colonizzare.
Nella conferenza di ieri sera è stato mostrato un semplice trailer che non mostra nulla di che, e dopo l'hype iniziale i giocatori sono rimasti di stucco quando non hanno praticamente visto nulla del gioco in se.
Sul web ha iniziato a scatenarsi un'ondata crescente di malumore perché il gioco è in uscita entro marzo 2017 e, ad oggi, non è stato mostrato praticamente nulla in anni ed anni di sviluppo (con alcuni cambi al vertice del progetto).
Arriva dunque Michael Gamble di Bioware che con un tweet prova a placare gli animi affermando che il gioco non subirà ritardi (la gente inizia a chiedersi se ce la faccia ad uscire non essendo stato mostrato nulla in-game) e che le informazioni saranno divulgate con l'avvicinarsi dell'uscita.
Mancata occasione o strategia commerciale per iniziare a parlare del gioco senza alzare troppo l'hype attorno al gioco?
Intanto eccovi il video incriminato.

0 commenti: