mercoledì 15 giugno 2016

Overwatch, Prima Patch Correttiva


Blizzard applica la prima patch correttiva per Overwatch. L'aggiornamento è attualmente disponibile per la sola versione PC ed eccovi le modifiche apportate.
Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC. Di seguito trovate i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

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Molti di questi cambi verranno inseriti più avanti in una patch più grande per PlayStation 4 e Xbox One.

CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DEGLI EROI

McCree

    Pacificatore
        Fuoco alternativo
            Il tempo di recupero (cioè il tempo necessario prima che McCree inizi a ricaricare) è diminuito da 0,75 secondi a 0,3 secondi.
            Danni dei proiettili diminuiti da 70 a 45.


Commenti degli sviluppatori: McCree stava andando troppo bene contro praticamente ogni bersaglio, il che lo rendeva una scelta obbligata in molte situazioni. Riducendo i danni del fuoco alternativo, McCree diventa sensibilmente più debole contro tank come Roadhog e Reinhardt, ma mantiene la sua pericolosità contro bersagli più fragili come Tracer e Genji.

Widowmaker

    Bacio della Vedova
        Fuoco alternativo (colpo mirato)
            Danni di base diminuiti da 15 a 12.
                Attenzione: il moltiplicatore dei danni dei colpi mirati resta invariato.
            Il moltiplicatore dei danni dei colpi alla testa è aumentato da 2x a 2,5x.
            I giocatori ora devono aspettare la fine dell'animazione della chiusura dello zoom per poter mirare nuovamente.
    Visore Termico
        Il costo di ricarica della Ultra è aumentato del 10%.


Commento degli sviluppatori: nelle mani giuste, Widowmaker può sembrare inarrestabile, anche quando colpisce il corpo invece che la testa. Il cambiamento al fuoco alternativo diminuisce i danni inflitti al corpo senza cambiare quelli alla testa. Inoltre, la sua Ultra Visore Termico era disponibile un po' troppo spesso, specialmente considerando l'impatto che aveva in gioco.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Generale

    Migliorata la stabilità dell'opzione "Ampiezza di banda massima" nelle partite personalizzate.


Eroi

    Risolto un problema che consentiva a Mercy di caricare la sua Ultra quando potenziava i danni di un alleato che attaccava una barriera o un Muro di Ghiaccio.
    Risolto un problema che consentiva a Reaper di usare Passo d'Ombra per posizionarsi in luoghi inaccessibili su certe mappe.


Mappe

    Risolto un problema con le collisioni in certe zone di El Dorado che non bloccavano la linea di tiro.

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