mercoledì 8 giugno 2016

Watch Dogs 2, Svelato il Nuovo Capitolo!


Ubisoft annuncia e presenta Watch Dogs 2! E come anticipato in un precedente articolo il nuovo agente informatico non sarà legato al predecessore proprio per distaccarsi dalla critica ricevuta con il primo capitolo e proporre (si spera) un prodotto migliore.
Ma veniamo a lui, Marcus, un ragazzo afro molto atletico (evviva gli stereotipi) capace di sfruttare l'ambiente circostante per farne il suo parco giochi grazie al parkour.
Come nel primo capitolo saremo degli hacker alle prese con un governo molto chiuso e invadente che il nostro eroe combatterà con mezzi informatici ed una sorta di laccio alla cui estremità è collegata una palla da biliardo.
Le nostre avventure si svolgeranno questa volta a San Francisco, che potremo esplorare a partire dal 15 novembre su PC, PS4 ed Xbox One.
Di seguito il trailer ufficiale seguito da uno speciale di Eurogamer con ben 7 minuti di gameplay.
Che ve ne pare? Riuscirà Ubisoft a superare i problemi del precedente capitolo?




Già svelate anche le edizioni presenti al lancio. Deluxe (esclusiva Gamestop) con all'interno la Collector's Box, la mappa cartacea, litografie e pacchetti aggiuntivi.
Gold Edition, una versione Deluxe con Season Pass.
San Francisco Edition (altra esclusiva Gamestop) con cofanetto, accessori, adesivi, litografie e mappa cartacea.
Dopo aver visto il video contenente il gameplay sono molto più fiducioso sul titolo. L'aggiunta del parkour potrà seriamente essere il punto di svolta per la serie. Le movenze sembrano già ottime così come la vitalità della città californiana.


0 commenti: