venerdì 10 giugno 2016

[Aggiornata]Gloria Victis è su Steam!


Oggi è il gran giorno per Black Eye Games che dopo anni di sviluppo è pronta a rilasciare nelle prossime ore Gloria Victis.
Il gioco farà il suo sbarco su Steam tramite accesso anticipato ad un costo indicativo di 20 dollari (purtroppo non è ancora disponibile il prezzo sullo store, ma è stato aggiornato sul sito ufficiale).
Come scritto in apertura il gioco nel corso di questi 2 anni circa di sviluppo è migliorato notevolmente, sia graficamente (grazie al passaggio da Unity 4 ad Unity 5) ma soprattutto nelle meccaniche.
Il sandbox ha praticamente tutte le feature dei prodotti concorrenti come un craft system profondo, pvp open world, guerre territoriali, gilde ed il nuovo sistema di fama grazie al quale potremo anche decidere di diventare criminali uccidendo giocatori della nostra fazione.
Il gioco strizza anche l'occhio ai giocatori meno hardcore che si sono trovati in difficoltà in questo genere di giochi grazie ad un sistema di loot parziale. In sostanza, i giocatori potranno lootare un solo epzzo di equipaggiamento da un cadavere ed avranno un massimo di tempo per fare ciò. Potremo finalmente evitare di perdere mesi di gioco a causa di una morte improvvisa causata da qualche gank subito.
A questo indirizzo trovate la relativa pagina Steam.
Ovviamente i giocatori che già hanno acquistato una copia del gioco riceveranno una chiave di Steam tramite il proprio pannello di controllo sul sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO
Segnalo che il gioco è finalmente disponibile su Steam ad un prezzo promozionale di 17,99 euro.

0 commenti: