CSE rivela finalmente il grosso annuncio anticipato la settimana scorsa.
A quanto pare Mark Jacobs dovrebbe imparare a dosare le parole. Dopo aver anticipato la scorsa settimana l'arrivo di un imminente grosso annuncio "che lascerà i giocatori molto contenti" (o almeno così diceva) ci si aspettava qualcosa di veramente importante. Nulla riguardante la beta visto che era già stata esclusa ma almeno qualcosa che facesse capire a tutti a che punto fosse giunto lo sviluppo di Camelot Unchained.
Ed invece no, il tanto atteso annuncio riguarda l'apertura di uno studio a Seattle (#GoHawks) con il nuovo personale che inizierà a lavorarci proprio da questo mese.
Cosa ha portato realmente questo? L'abbandono di Janesee Grey, Community Manager, vista la sua non volontà a spostarsi di oltre 500 miglia.
Che dire, personalmente attendevo qualcosa di giocato che sarebbe servito per valutare il perchè di tutti questi continui ritardi al gioco. Ed invece no, il vecchietto si bulla di aver aperto un nuovo studio con i vostri soldi anziché preoccuparsi di portare a termine ciò per cui è stato pagato.
Siete della stessa idea?
0 commenti: