Mentre lo sviluppo di Chronicles of Elyria richiederà un anno e mezzo (ma anche più), gli sviluppatori stanno lavorando a ben tre esperienze introduttive per i giocatori.
La prima di queste esperienze sarà un prologo offline con ben 22 aree di gioco che servirà a testare le funzioni base che vedremo nell'MMO.
Quest'avventura sarà seguita da un gioco web-based chiamato Kingdoms of Elyria dove i giocatori potranno scoprire la storia del gioco ed il sistema politico dell'MMO.
L'ultima esperienza sarà basata su un'avventura grafica text-based ambientata in un dungeon e sarà chiamata ElyriaMUD, dove i giocatori potranno camminare ed interagire con altri giocatori.
L'idea è di garantire ai giocatori l'opportunità di seguire con noi lo sviluppo in una forma testuale dove potremo esercitarci con le traduzioni e dove potremo stressare parte dei nostri server. Per rendere il tutto più intrigante, quello che accadrà in Kingdoms of Elyria sarà riportato anche in Elyria MUD e vice versa.Ormi capita sempre più spesso che gli sviluppatori si concentrino su piccoli spin off per poi importare il tutto in un futuro MMO, cosa ne pensate di questa pratica?
0 commenti: