Durante la conferenza Microsoft dell'E3 è stato presentato un nuovo capitolo di State of Decay, considerato da molti come il miglior videogioco a tema zombie.
State of Decay 2 uscirà su Xbox One e su PC il prossimo anno e come è possibile vedere nel video sarà presente una modalità multigiocatore, modalità confermata anche dal presidente di Undead Labs Jeff Strain
Abbiamo considerato molte varianti per state of decay in questi anni (sicuramente si riferisce al progetto MMO sparito dai radar da qualche anno ormai) ma alla fine delle analisi abbiamo capito che la maggioranza di voi giocatori volevano un gioco più grande, più brutale, più fluido e che fosse possibile giocarlo con gli amici. Ed è esattamente quello che stiamo facendo con State of Decay 2.Da quel poco che è visibile nel video sembra essere stata potenziata la componente gestionale delle basi, fiore all'occhiello del capitolo precedente. A quanto pare sarà possibile espanderla e costruire nuove strutture avvicinandosi sempre più allo stile del celebre The Walking Dead.
Non essendoci altre informazioni a riguardo vi lascio al video introduttivo intitolato "nessuno sopravvive da solo". Speriamo sia di buon auspicio per la componente multigiocatore del titolo.
0 commenti: